ILARIA
MICHELE
TELEFONI ATTIVI 7 GIORNI SU 7
392.49.600.90
392.49.600.91
LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI
Grazie di cuore per le vostre bellissime parole
Il grande vuoto che i nostri amici a 4 zampe lasciano quando volano sul ponte dell'arcobaleno, è un dolore che non si dimentica.
Parte proprio da qui la vicinanza ai nostri clienti, perchè comprendiamo questo difficile momento, perchè sappiamo che dietro ad ogni legame c'è una storia, unica e speciale, che merita comprensione e rispetto.
La fiducia che riponete nel nostro servizio è preziosa, per questo mettiamo in ogni singola fase massima cura, e ricambiamo di cuore la gratitudine che ci riservate.
PERCHE' SCEGLIERE LA CREMAZIONE
La cremazione dell'amato amico a 4 zampe è una forma d'amore, ed è consigliata perchè:
EVITA SEPARAZIONI
Potrai avere sempre accanto il ricordo concreto e duraturo nel tempo del tuo pet, che ritornerà nella sua casa, tra i suoi affetti.
SEI LIBERO DI SCEGLIERE LA DESTINAZIONE FINALE
Solamente la cremazione ti consente di scegliere liberamente come e dove conservare le ceneri del tuo pet.
EVITA IL PROCESSO DI DETERIORAMENTO
Purtroppo è inevitabile che le spoglie siano soggette ad inesorabile deterioramento. Scegliere la cremazione significa evitare il triste disfacimento della salma che, senza lunghi processi biologici, arriverà ad essere una sostanza pura e naturale.
EVITA I CIMITERI E I SUOI COSTI
In alcune città esistono cimiteri per animali da compagnia, che, oltre ai costi per la sepoltura e per l’occupazione dei lotti, prevedono anche delle spese annuali per la manutenzione degli spazi, per il mantenimento delle lapidi, ecc. La pratica crematoria invece non comporta nessun successivo addebito economico.
MOMENTI DIFFICILI
In questa sezione vogliamo darvi alcuni consigli per un'adeguata preparazione nell'affrontare i momenti più difficili.
LA CONSAPEVOLEZZA
Di norma viviamo più a lungo dei nostri amati amici a 4 zampe e prima o poi dovremmo affrontare la loro perdita. Sarà sicuramente una circostanza molto triste e difficile: essere consapevoli e accettare il suo destino è un aiuto per non arrivare completamente impreparati.
CONSULTATE IL VOSTRO VETERINARIO
Considerate sempre la qualità della vita del vostro compagno: parlate con il vostro veterinario per avere la situazione più chiara possibile. Prendete le decisioni considerando sempre la soluzione migliore per la serenità del vostro pet.
IL TEMPO E' PREZIOSO
Fategli sentire che lo amate e godetevi ogni momento assieme: parlategli, dedicatevi a fare cose che sapete che gli sono sempre piaciute. E’ importante però rispettare i suoi tempi e i suoi modi. Se vuole fategli godere il suo riposo.
L'IMPORTANZA DEI RICORDI
Fate delle fotografie assieme, è molto importante avere dei ricordi da rivivere. Anche se in un primo momento può rendervi tristi, raccogliete qualsiasi cosa che vi possa “parlare” di lui: la sua coperta, i suoi giochi preferiti, la sua medaglietta. Custoditeli, sarà un modo per tenerlo per sempre con voi.
IL MOMENTO E' ARRIVATO
Nel caso fosse necessario, con l’aiuto del vostro veterinario decidete quando è arrivato il tempo di porre termine alle sue sofferenze. Sarà una decisione molto difficile ma sarà altrettanto un gesto d’amore infinito. Considerate la possibilità di rimanergli accanto: normalmente è un passaggio sereno per il vostro animale, e stare vicino a lui mentre si addormenta lo rasserenerà.
IL TEMPO DEL DOLORE
Permettetevi di piangere. La perdita di un compagno con cui avete condiviso la vostra vita è un vero e proprio lutto. Chi ha attraversato questo dolore lo sa.
UN GESTO PER RICORDARLO
Fate qualcosa in memoria del vostro amato amico: seminare un fiore o piantare un albero manterrà viva la sua presenza, e vi farà sentire immediatamente meglio.
UNA ZAMPA AMICA
Inizialmente non sarete pronti per ricevere un altro animale a casa vostra, e questo è del tutto normale. Con il passare dei giorni però il dolore si attenuerà e pensare di accogliere un altro amico a 4 zampe potrà aiutarvi moltissimo a ritrovare il sorriso.
IL NOSTRO SPOT IN TV
Verona Pet Service è stato sponsor della trasmissione televisiva "L'Arena di Noè", un programma televisivo "amico degli animali", fatto di storie, racconti e informazioni rivolte al meraviglioso mondo dei pet.
SIAMO SULLA CARTA STAMPATA
La nostra azienda è stata pubblicata anche sulla carta stampata.
Siamo stati intervistati dal quotidiano “L’Arena” e abbiamo realizzato alcune pagine pubblicitarie sull’almanacco sportivo veronese “Ragazzi del Calcio”, rivolto al mondo dei giovani.
IL NOSTRO SPOT IN TV
SIAMO IN FIERA
Siamo stati invitati a partecipare a un bellissimo week-end, in una cornice storica unica, 2 giornate intense ricche di incontri, tanto intrattenimento per i nostri amati amici a 4 zampe, ma anche tanta informazione rispetto a un argomento così doloroso e delicato come quello di cui ci occupiamo.
A seguire qualche scatto fotografico dell’evento.